Passare al contenuto principale

Pubblicato il 18 dicembre 2023

Novembre 2018

Quarto ampliamento in vista

Manca poco meno di un anno all’inizio dei lavori che riguarderanno l’area a ridosso del campeggio. Per i nostri utenti il nuovo cantiere non comporterà disagi particolari, mentre a lavori ultimati di questa quarta tappa di ampliamento il CST migliorerà sensibilmente i suoi servizi.

Destinazione Andermatt e Realp

È una meta interessante per gli appassionati di sport invernali ed estivi. Nella regione di Andermatt, il CST dispone di infrastrutture ideali per svolgere soggiorni di allenamento di federazioni nazionali e campi di sport sulla neve di sci-club e scuole.

43 laboratori tra tecnologia e sport

Abbinare la scienza e la tecnologia allo sport coinvolgendo il visitatore. Questo è l'intento delle giornate «Sportech» la cui settima edizione si terrà al CST dal 22 al 25 gennaio 2019. All’evento si sono iscritte 155 classi provenienti dal Ticino, dalla Svizzera tedesca, dalla Romandia e dal nord d’Italia.

Lavori in corso

Il CST dispone di oltre un centinaio di infrastrutture sportive all’aperto e indoor. Al fine di garantire una qualità ineccepibile ai quattrocentomila utenti che ogni anno si allenano nella nostra struttura, gli impianti sono soggetti a lavori di manutenzione a scadenze regolari. Quest’anno, le opere di ristrutturazione riguardano tre oggetti.

Centro sportivo nazionale della gioventù Tenero CST

Via Brere
CH-6598 Tenero