Aprile 2023
A voi il Brere
Una palestra doppia per la ginnastica artistica e attrezzistica, una mensa con 440 posti, 13 aule di teoria, una sala auditorio per conferenze ed eventi fino a 250 partecipanti. È quanto offre il nuovo stabile Brere. Venite a scoprirlo alla giornata delle porte aperte di sabato 22 aprile 2023.
Un campeggio con i fiocchi
Da quest’anno il campeggio del CST si presenta in una nuova veste. Le tende militari sono state sostituite da modelli più moderni che mirano a soddisfare maggiormente le esigenze degli ospiti. Il complesso si compone di 35 tende con 10 letti a castello ciascuna per una capienza totale di 700 posti.
Lo street racket in più
Il CST aggiunge un ulteriore tassello al suo portafoglio di impianti sportivi: due campi per la pratica dello street racket. Gli ospiti del Centro potranno ora destreggiarsi in questa disciplina senza dover disegnare le linee del campo.
Sessant’anni in una guida
Il CST festeggia i suoi sessant’anni di esistenza. Una guida, fresca di stampa, ne omaggia la cura architettonica e paesaggistica ricercata sin dal 1963.
Uno Sportech da record
Familiarizzare i giovani con l’utilizzo della tecnologia nella pratica sportiva e mettere alla prova le proprie capacità sensoriali. È questo l’intento di Sportech che dal 25 al 27 gennaio ha riunito al CST 3600 allievi entusiasti di sperimentare nuove applicazioni legate al mondo sportivo.