Agosto 2019
Un nuovo prato per l’hockey
Il CST aggiunge un nuovo tassello al suo portafoglio di impianti sportivi: un campo per la pratica dell’hockey su prato omologato per lo svolgimento di partite con squadre di cinque giocatori. Come numerose altre infrastrutture anche il Sintetico Cardada ha una vocazione polivalente in quanto permette la pratica di altre discipline come il calcetto e l’unihockey.
Sale fitness in restyling
Il CST dispone di quattro spazi destinati all’allenamento del fitness e della muscolazione. Nelle scorse settimane le sale ubicate negli stabili Gottardo, Naviglio e nella palestra Regazzi sono state riorganizzate. Ora gli attrezzi sono disposti per gruppi muscolari e tipologia di allenamento. Un valore aggiunto che viene incontro alle esigenze degli utenti.
A tutto sport
Sono più di cinquanta le discipline sportive presenti alla quindicesima edizione di Sportissima che si terrà domenica 8 settembre 2019 al CST. Tra le numerose novità figurano i balli latino-americani e lo yoga per bambini. Gli amanti dei giochi di squadra potranno provare la pallamano e iscriversi al torneo di street soccer.
Agli albori di una storia di successo
La nascita del CST è collegata alla storia della Fondazione «Dono Nazionale Svizzero» (DNS) che quest’anno festeggia il centenario della sua istituzione. Un buon motivo per ripercorrere i fatti salienti del nostro passato.
Un ricordo per sempre
Avete trascorso alcuni giorni di intensa attività sportiva sulle rive del Lago Maggiore e avete il desiderio di rientrare a casa portando con voi un ricordo di Tenero. Da quest’anno ciò è possibile grazie ai nuovi gadgets griffati CST che si possono acquistare al Bar Gottardo. Qui li potete visionare.